IVR
PMCALL include un potente sistema interattivo vocale che permette, ad ogni chiamata entrante, di offrire un menù completamente configurabile, sviluppabile su infiniti rami e livelli. E’ possibile implementare l'integrazione con i database più diffusi e con i motori di riconoscimento vocale.
Integrazioni
PMCALL può essere integrato al vostro CRM configurando anche la funzione di CLICKTOCALL. Inoltre sono previste integrazioni a ODBC, API, Servizi di Notifiche e Servizi di Messagistica come Telegram e molto altro.
Voicemail
La Voicemail o casella vocale è un concetto simile alla segreteria telefonica, ma può essere gestita a livello del singolo utente e non solo in modo globale. La gestione delle voicemail include: Possibilità di ascolto messaggi da parte del chiamato (con o senza password)
Trasforma la telefonia digitale nel tuo principale strumento comunicazione
PMCALL offre una gamma esclusiva di servizi e funzionalità innovative per digitalizzare le comunicazioni aziendali e contenere i costi della telefonia di aziende e professionisti.
Funzionalità telefoniche
La UI di PMCALL rende più rapide e intuitive le attività telefoniche e offre funzionalità di Unified Communication avanzate.
Registrazione chiamate
Registra le chiamate in corso, riascolta, cancella e scarica le registrazioni.
Rubrica centralizzata
Condividi la rubrica aziendale con tutti gli interni del centralino e semplifica la condivisione delle informazioni.
Chiusure aziendali
Pianifica gli orari del tuo studio o della tua azienda e imposta il risponditore automatico in base alle tue esigenze in modo semplice e veloce.
Gruppi di squillo
Ottimizza la gestione delle chiamate in entrata: con i gruppi di squillo puoi creare insiemi di utenti e governare il flusso delle chiamate in coda.
SMARTWORKING, A CASA COME IN UFFICIO.
PMCALL integra tutte le possibili funzioni e soluzioni per permetterti di continuare a lavorare da casa come se fossi nell'ufficio della tua azienda.
Connessioni sicure in Desktop Remoto
Soluzioni Hardware, Appliance, Firewall, Tunnel VPN, adatte ad ogni esigenza per permetterti di accedere al Desktop del PC del tuo ufficio o alle risorse condivise.
Soluzioni di Teleassistenza,videoconferenza, screen sharing e lavagna virtuale
Partecipare alle riunioni di lavoro, pianificare interventi, condividere le proprie idee.
Telefono fisico e Soft WebRTC
Un interno telefonico sempre con te ovunque tu sia. Che sia fisico, connesso in VPN al tuo centralino o software con il WebRTC di PMCALL utilizzabile dal tuo PC o dal tuo Smartphone.
PMdial Contact Center - L'evoluzione del Call Center
Cosa è PMdial?
PMdial ha un dialer predittivo completo. Può anche funzionare come ACD (Automatic Call Distribution) per chiamate in entrata o chiamate in uscita provenienti da altri Agenti PMdial, oltre che e-mail e messaggi di chat sul sito Web, provenienti dai clienti. È in grado di gestire chiamate in entrata, in uscita e miste. PMdial ti consente persino di avere agenti registrati da postazioni remote. La schermata dell'agente è disponibile in sedici lingue diverse, con opzioni per effettuare anche le tue traduzioni.PMdial è un sistema avanzato ricco di funzionalità in grado di gestire più campagne simultanee di chiamate predittive in uscita (outbound). PMdial all’interno di questa nuova piattaforma tecnologica predittiva, mette a disposizione un set completo di strumenti per la gestione delle liste da chiamare. Comprensivo di statistiche in tempo reale sulle chiamate in corso (live) e storiche inerenti alle prestazioni del sistema, campagna e operatore.
Benefici dell’utilizzo del Predictive Dialing
Per le chiamate in uscita, il motore PMdial Predictive Dialing, con un’operatività davvero sorprendente fa aumentare in modo considerevole la produttività del call center con ovvi e significativi benefici nella riduzione dei costi operativi. Spesso gli operatori perdono tempo prezioso per la selezione di numeri, per l’ascolto della progressione di chiamata di numeri che non rispondono, segnali di occupato o numeri inesistenti. Con PMdial Predictive Dialing si potrà eliminare questo spreco di tempo collegando in una frazione di secondo solo le chiamate effettivamente collegate con successo (o “live”). Inoltre, con funzioni di gestione estremamente user-friendly si potrà dare, in modo intelligente, il giusto ritmo al sistema. Impostazioni regolate secondo i vostri requisiti di alimentazione contatti, per garantire e massimizzare il tempo di conversazione degli operatori. E’ possibile impostare i parametri riguardanti le chiamate predittive di ogni singola campagna durante l’esecuzione simultanea di più campagne. Inoltre, il motore rende disponibile le seguenti funzionalità: Definizione del numero di tentativi per ogni numero senza risposta o occupato. Definizione dell'intervallo di schedulazione dei tentativi successivi. Gestione di più campagne in simultanea. Associazione intuitiva a code di risposta o risponditori automatici/IVR. Scelta dei provider telefonici più convenienti per ogni campagna attivata. Statistiche di stato avanzamento campagne. Programmazione per intervalli giornalieri/settimanali/mensili e di fascia oraria – gestione automatica della pianificazione. Oggi in particolare, il mercato ci mette di fronte a sfide economiche e produttive sempre più elevate, impegnative e difficili. Ecco perchè questa nostra nuova piattaforma predittiva rappresenta per i nostri clienti un valore notevole di risparmio economico. Un vantaggio competitivo straordinario grazie alla presenza di caratteristiche tecniche sofisticate che superano ampiamente quelle dei nostri concorrenti. Grazie a queste semplici e fondamentali considerazioni i nostri clienti (attuali e futuri) non possono e non potranno più fare a meno di utilizzare PMdial Predictive Dialing.
Come funziona il Predictive Dialing
Un motore predittivo efficiente può e deve far aumentare considerevolmente il tempo effettivo parlato di ciascun operatore. E’ importante che sia in grado di fornire un nuovo contatto in pochi secondi dal momento in cui un operatore aggancia l’ultima chiamata. Per poter raggiungere questo obiettivo, l’algoritmo del motore predittivo deve comporre in anticipo più numeri di telefono rispetto al numero previsto di operatori disponibili. Il numero di chiamate anticipate deve essere tale per cui ad ogni risposta dell’interlocutore ci deve essere un operatore libero e disponibile a ricevere tale chiamata. Un motore predittivo intelligente anticipa le chiamate correttamente per minimizzare la caduta delle chiamate. Qualora dovessero verificarsi degli abbattimenti di chiamata, il sistema deve richiamare la chiamata abbattuta assicurandosi preventivamente di avere un operatore disponibile a rispondere. PMdial Predictive Dialing rispetta completamente in pieno la normativa vigente in materia.
I nostri prodotti
- Tutti
- Telefoni serie 20
- Telefoni serie 30
- Telefoni serie 40
- Telefoni serie 50
- Telefoni Cordless
- Sistemi di conferenza
Yealink T21P E2
Serie 20
Yealink T23P
Serie 20
Yealink T31G
Serie 30
Yealink T33G
Serie 30
Yealink T27G
Serie 20
Yealink T29G
Serie 20
Yealink T40P
Serie 40
Yealink T46S
Serie 40
Yealink T48S
Serie 40
Yealink T53
Serie 50
Yealink T56A
Serie 50
Yealink T58A
Serie 50
Yealink T59
Serie 50
Yealink W52P
DECT
Yealink W53P
DECT
Yealink W56P
DECT
Yealink W60P
DECT
Yealink CP920
CONFERENCE
Yealink CP930
CONFERENCE
Yealink CP960
CONFERENCE
CHI SIAMO
Powermedia, una realtà palermitana che ha saputo negli anni distinguersi per professionalità, competenza e solidità.
Abbiamo fatto del nostro modo essere il focus aziendale. Siamo professionisti del settore, ed è questo che trasmettiamo.
Abbiamo esperienza, ed è questo che vendiamo. Siamo dinamici e preparati ed è questo su cui puntiamo.
Abbiamo fatto convergere le nostre esperienze professionali, maturate in anni di attività nel settore IT, per offrirti tutto il meglio che le nuove tecnologie possono proporre per lo sviluppo della tua azienda.
I NOSTRI NUMERI
Anni di esperienza
Clienti
Contratti di assistenza attivi
Fatturato per forniture PA
I Nostri Marchi
CONTATTACI SUBITO
WhatsAppContatti
Di seguito i nostri contatti
Indirizzo
Via Malaspina 8090145 - Palermo