Trasforma la telefonia digitale nel tuo principale strumento comunicazione

PMCALL offre una gamma esclusiva di servizi e funzionalità innovative per digitalizzare le comunicazioni aziendali e contenere i costi della telefonia di aziende e professionisti.

Funzionalità telefoniche

La UI di PMCALL rende più rapide e intuitive le attività telefoniche e offre funzionalità di Unified Communication avanzate.

Registrazione chiamate

Registra le chiamate in corso, riascolta, cancella e scarica le registrazioni.

Rubrica centralizzata

Condividi la rubrica aziendale con tutti gli interni del centralino e semplifica la condivisione delle informazioni.

Chiusure aziendali

Pianifica gli orari del tuo studio o della tua azienda e imposta il risponditore automatico in base alle tue esigenze in modo semplice e veloce.

Gruppi di squillo

Ottimizza la gestione delle chiamate in entrata: con i gruppi di squillo puoi creare insiemi di utenti e governare il flusso delle chiamate in coda.

Reportistica chiamate

Visualizza i report e rendiconta le attività telefoniche svolte.

SMARTWORKING, A CASA COME IN UFFICIO.

PMCALL integra tutte le possibili funzioni e soluzioni per permetterti di continuare a lavorare da casa come se fossi nell'ufficio della tua azienda.

Connessioni sicure in Desktop Remoto

Soluzioni Hardware, Appliance, Firewall, Tunnel VPN, adatte ad ogni esigenza per permetterti di accedere al Desktop del PC del tuo ufficio o alle risorse condivise.

Soluzioni di Teleassistenza,videoconferenza, screen sharing e lavagna virtuale

Partecipare alle riunioni di lavoro, pianificare interventi, condividere le proprie idee.

Telefono fisico e Soft WebRTC

Un interno telefonico sempre con te ovunque tu sia. Che sia fisico, connesso in VPN al tuo centralino o software con il WebRTC di PMCALL utilizzabile dal tuo PC o dal tuo Smartphone.

PMdial Contact Center - L'evoluzione del Call Center

Cosa è PMdial?

PMdial ha un dialer predittivo completo. Può anche funzionare come ACD (Automatic Call Distribution) per chiamate in entrata o chiamate in uscita provenienti da altri Agenti PMdial, oltre che e-mail e messaggi di chat sul sito Web, provenienti dai clienti. È in grado di gestire chiamate in entrata, in uscita e miste. PMdial ti consente persino di avere agenti registrati da postazioni remote. La schermata dell'agente è disponibile in sedici lingue diverse, con opzioni per effettuare anche le tue traduzioni.PMdial è un sistema avanzato ricco di funzionalità in grado di gestire più campagne simultanee di chiamate predittive in uscita (outbound). PMdial all’interno di questa nuova piattaforma tecnologica predittiva, mette a disposizione un set completo di strumenti per la gestione delle liste da chiamare. Comprensivo di statistiche in tempo reale sulle chiamate in corso (live) e storiche inerenti alle prestazioni del sistema, campagna e operatore.

Benefici dell’utilizzo del Predictive Dialing

Per le chiamate in uscita, il motore PMdial Predictive Dialing, con un’operatività davvero sorprendente fa aumentare in modo considerevole la produttività del call center con ovvi e significativi benefici nella riduzione dei costi operativi. Spesso gli operatori perdono tempo prezioso per la selezione di numeri, per l’ascolto della progressione di chiamata di numeri che non rispondono, segnali di occupato o numeri inesistenti. Con PMdial Predictive Dialing si potrà eliminare questo spreco di tempo collegando in una frazione di secondo solo le chiamate effettivamente collegate con successo (o “live”). Inoltre, con funzioni di gestione estremamente user-friendly si potrà dare, in modo intelligente, il giusto ritmo al sistema. Impostazioni regolate secondo i vostri requisiti di alimentazione contatti, per garantire e massimizzare il tempo di conversazione degli operatori. E’ possibile impostare i parametri riguardanti le chiamate predittive di ogni singola campagna durante l’esecuzione simultanea di più campagne. Inoltre, il motore rende disponibile le seguenti funzionalità: Definizione del numero di tentativi per ogni numero senza risposta o occupato. Definizione dell'intervallo di schedulazione dei tentativi successivi. Gestione di più campagne in simultanea. Associazione intuitiva a code di risposta o risponditori automatici/IVR. Scelta dei provider telefonici più convenienti per ogni campagna attivata. Statistiche di stato avanzamento campagne. Programmazione per intervalli giornalieri/settimanali/mensili e di fascia oraria – gestione automatica della pianificazione. Oggi in particolare, il mercato ci mette di fronte a sfide economiche e produttive sempre più elevate, impegnative e difficili. Ecco perchè questa nostra nuova piattaforma predittiva rappresenta per i nostri clienti un valore notevole di risparmio economico. Un vantaggio competitivo straordinario grazie alla presenza di caratteristiche tecniche sofisticate che superano ampiamente quelle dei nostri concorrenti. Grazie a queste semplici e fondamentali considerazioni i nostri clienti (attuali e futuri) non possono e non potranno più fare a meno di utilizzare PMdial Predictive Dialing.

Come funziona il Predictive Dialing

Un motore predittivo efficiente può e deve far aumentare considerevolmente il tempo effettivo parlato di ciascun operatore. E’ importante che sia in grado di fornire un nuovo contatto in pochi secondi dal momento in cui un operatore aggancia l’ultima chiamata. Per poter raggiungere questo obiettivo, l’algoritmo del motore predittivo deve comporre in anticipo più numeri di telefono rispetto al numero previsto di operatori disponibili. Il numero di chiamate anticipate deve essere tale per cui ad ogni risposta dell’interlocutore ci deve essere un operatore libero e disponibile a ricevere tale chiamata. Un motore predittivo intelligente anticipa le chiamate correttamente per minimizzare la caduta delle chiamate. Qualora dovessero verificarsi degli abbattimenti di chiamata, il sistema deve richiamare la chiamata abbattuta assicurandosi preventivamente di avere un operatore disponibile a rispondere. PMdial Predictive Dialing rispetta completamente in pieno la normativa vigente in materia.

Scopri tutte le Caratteristiche di PMdial

I nostri prodotti

  • Tutti
  • Telefoni serie 20
  • Telefoni serie 30
  • Telefoni serie 40
  • Telefoni serie 50
  • Telefoni Cordless
  • Sistemi di conferenza

Yealink T21P E2

Serie 20

Yealink T23P

Serie 20

Yealink T31G

Serie 30

Yealink T33G

Serie 30

Yealink T27G

Serie 20

Yealink T29G

Serie 20

Yealink T40P

Serie 40

Yealink T46S

Serie 40

Yealink T48S

Serie 40

Yealink T53

Serie 50

Yealink T56A

Serie 50

Yealink T58A

Serie 50

Yealink T59

Serie 50

Yealink CP920

CONFERENCE

Yealink CP930

CONFERENCE

Yealink CP960

CONFERENCE

CHI SIAMO

Powermedia, una realtà palermitana che ha saputo negli anni distinguersi per professionalità, competenza e solidità.
Abbiamo fatto del nostro modo essere il focus aziendale. Siamo professionisti del settore, ed è questo che trasmettiamo. Abbiamo esperienza, ed è questo che vendiamo. Siamo dinamici e preparati ed è questo su cui puntiamo.
Abbiamo fatto convergere le nostre esperienze professionali, maturate in anni di attività nel settore IT, per offrirti tutto il meglio che le nuove tecnologie possono proporre per lo sviluppo della tua azienda.

I NOSTRI NUMERI

23

Anni di esperienza

9500

Clienti

250

Contratti di assistenza attivi

2000000

Fatturato per forniture PA

I Nostri Marchi

CONTATTACI SUBITO

WhatsApp

Contatti

Di seguito i nostri contatti

Indirizzo

Via Malaspina 80
90145 - Palermo

Reparto commerciale

0916831417


Supporto tecnico

0917833165

Il tuo messaggio è stato inviato. Grazie!